Pensieri e Parole

“Spesso ci basta guardare semplicemente il mondo da un diverso punto di vista per renderci conto di cosa riusciamo a perderci ogni giorno a causa della nostra superficialità” (Giuseppe Di Stadio)
“Ti amo come la sabbia ama il mare che si infrange su di essa, che la prende e la riprende…dolcemente, o con forza, ed ogni volta che si allontana, lei aspetta il suo ritorno!”
“Se osservi le stelle di notte, te ne innamori a tal punto che un solo giorno d’attesa per rivederle, ti sembrerà più lungo di una vita intera”. (tratto da ALI NEL TEMPO di Giuseppe Horus Di Stadio da luglio 2012 in libreria)
“A te che ammiri la Luna in questa notte di pace. A te che sogni un domani migliore di ieri. A te che chiudi i tuoi occhi, ormai stanchi e assonnati, metti un punto stasera,e riponi la penna. Non mollar la speranza, lascia dietro il passato, nel gran libro del tempo. un nuovo giorno è iniziato.”(di Giuseppe Horus Di Stadio).

“Non vivo della mia passione, ma la mia passione mi da la voglia di vivere!” (Giuseppe Di Stadio)

“Siamo tutti pedine sulla scacchiera del mondo. C’è chi attacca, e chi si difende. Ma ognuno di noi è libero di scegliersi lo stratega che darà i frutti alla sua partita” (Giuseppe Di Stadio)

“Non amo mischiare la politica con le cose serie” (Giuseppe Di Stadio)

“Non è stato il primo premio, il primo riconoscimento, la prima intervista, la prima pubblicazione, la prima volta in tv o la prima in radio…ma è stato quando mi hanno attaccato che mi sono sentito per la prima volta, davvero GRANDE in quello che faccio” (Giuseppe Di Stadio)

 

DICONO DI ME…

“Giuseppe Di Stadio è un giovane napoletano, egittologo e studioso di storia; in particolare ricercatore delle evoluzioni dei Regni partenopei dal 500 al 1861. Ha al suo attivo anche un romanzo storico. Potete leggere di lui e dei suoi saggi – e vi garantisco che ne vale la pena – sul blog che ha su internet intitolato mry hr – l’amato da horus.” (Fonte)

“Giuseppe hai una mente che è un lunapark” (l’amica Gabry di Radio R9)

“Preferisco crederti serio…pur di non saperti matto” (l’amica Elga V.)

“Perdonami! ma non l’avrei mai pensato che potessi arrivare a tanto…..in senso buono è ovvio!” (l’amica Cinzia)

2 risposte a “Pensieri e Parole”

  1. Cinzia Sorgente ha detto:

    perdonami! ma non l’avrei mai pensato che potessi arrivare a tanto…..in senso buono è ovvio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...